WineLab, il sistema di analisi del vino rapido semplice e affidabile, sarà al SIMEI che si terrà alla Fiera Milano di Rho.
Dal 24 al 28 Novembre 2009 si terrà alla Fiera Milano di Rho SIMEI, il Salone Internazionale sulle Macchine per l'Enologia e l'Imbottigliamento.
Al SIMEI 2009 vi aspetta WineLab, strumento Rivoluzionario per le Analisi del Vino di CDR distribuito in Italia da Or Sell S.r.l.
In occasione della fiera verrà presentato il nuovo test per la determinazione del grado alcolico del vino che completa il già ricco pannello di analisi del sistema.
WineLab al SIMEI padiglione 13, stand S21
Tutti i produttori sanno quanto sia importante conoscere il grado alcolico di un vino sia come parametro utile nel controllo del processo di vinificazione sia come indice di qualità del prodotto finito.
Con WineLab il grado alcolico del vino si determina tramite una semplice lettura fotometrica, senza dover effettuare alcuna calibrazione o dover seguire complicati metodi di distillazione.
SIMEI, rassegna dedicata a macchine, attrezzature, prodotti e servizi per la preparazione, l’imbottigliamento e il confezionamento del vino, dell’olio e delle bevande è la più grande esposizione mondiale del settore. In questa importante rassegna saranno presenti tutti i tipi di macchine e attrezzature per l'enologia e per la produzione, l'imbottigliamento e il confezionamento delle bevande.
CDR e Or Sell vi aspettano al SIMEI padiglione 13, stand S21: vi mostreranno come sia semplice e rapido con WineLab analizzare i campioni di vino con accuratezza paragonabile a quella degli strumenti da laboratorio, nella vostra cantina senza l’aiuto di personale specializzato.
Per avere ulteriori informazioni sul sistema WineLab Contatta CDR