Febbraio 2010 – Raggiunto il nuovo accordo con la società Shanghai Biochemmu Technology Co , Ltd per la distribuzione esclusiva in Cina della linea di prodotti per la diagnostica alimentare FoodLab.
"La semplicità d’uso e l’accuratezza dei risultati degli strumenti della linea CDR FoodLab - afferma Gabriele Casini direttore marketing di CDR - sono già apprezzati in molti paesi del mondo dagli operatori del settore agroalimentare come caseifici, centrali del latte, allevatori di bovini, industrie alimentari, frantoi, produttori di uova, aziende vinicole, aziende olearie, laboratori di analisi.
La nostra ottima rete di distributori nel mondo ha garantito nel 2009 una crescita del 50% delle esportazioni verso i paesi extra UE e addirittura del 70% nei paesi della UE. Certamente il mercato cinese rappresenta per CDR e per i prodotti della linea FoodLab una grande opportunità per un nuovo forte incremento delle esportazioni nel 2010. Abbiamo molta fiducia nel nostro partner cinese che fin dal 2004 opera nel campo della sicurezza alimentare distribuendo in tutta la Cina strumenti di analisi e kit di reagenti importati dall’Europa e dagli Stati Uniti. Con la sua esperienza nell’introdurre prodotti innovativi in Cina sicuramente saprà proporre sul mercato la linea FoodLab."